PSB propone il 10% di sconto su tutti i corsi fino al 30 novembre per il Black Friday 2022

Approfitta dello sconto previsto da PSB per il Black Friday 2022! Il 10% di sconto, fino a mercoledì 30 novembre 2022, su tutti i corsi di formazione professionale

Grandi opportunità di formazione grazie al Black Friday 2022 di PSB

PSB Srl ha la peculiarità di essere sia un Ente di Formazione Professionale, riconosciuto dalle Regioni Campania e Puglia, sia Agenzia per il Lavoro, con accreditamento presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. 

Una conoscenza completa del mercato del lavoro che consente alla società di realizzare diversi corsi molto utili sia per essere competitivi in ambito lavorativo, sia per arricchire il proprio Curriculum Vitae

Con questo sconto del 10% si è voluto rendere maggiormente accessibili corsi in un momento non facile a causa della pandemia provocata dal Covid-19.  

I corsi sono vari, dall’Operatore Socio Sanitario al Rappresentante Agente di Commercio passando per l’Operatore di promozione e accoglienza turistica. L’ultimo corso proposto da PSB è l’ASACOM (Assistente all’Autonomia e alla Comunicazione), figura professionale che ha il compito di facilitare l’integrazione degli studenti con disabilità.

PSB vuole continuare a realizzare corsi a passo con il tempo per formare i professionisti del Futuro. 

Per ulteriori informazioni, consultare il seguente link.