La PSB Srl, fino al 30 novembre, offre per tutti i corsi riconosciuti dalla Regione Campania il 20% di sconto mentre per i corsi OSS e OSSS sarà gratuito PTC o BLSD

Il mondo del lavoro ricerca figure professionali sempre più aggiornate e preparate, diventano così sempre più importanti le Qualifiche Professionali, rilasciate da Enti di Formazione Professionali, come la PSB Srl, riconosciute a livello regionale.

Il Black Friday della PSB

In vista del Black Friday, la PSB ha deciso di offrire un 20% di sconto su tutti i corsi riconosciuti dalla Regione Campania, utilissimi per arricchire il proprio Curriculum Vitae. L’offerta è valida fino al 30 novembre 2021.

In regalo BLSD o PTC per i corsi OSS e OSSS  

Sempre fino al 30 novembre, per chi sceglierà di seguire i corsi OSS (Operatore Socio Sanitario) e OSSS (Operatore Socio Sanitario Specializzato), in regalo, o il corso PTC (Prehospital Trauma Care) o il BLSD (Basic Life Support Defibrillation).

PTC

Il corso di Prehospital Trauma Care è utilissimo per sviluppare una metodologia per assistere un paziente traumatizzato in fase pre-ospedaliera. Il soccorritore può riconoscere tutte le criticità, fornendo in questo modo un aiuto prezioso al personale medico in arrivo. 

BLSD

Il corso BLSD consente di utilizzare in modo appropriato, in caso di emergenza, il defibrillatore prima dell’arrivo del 118

Per ulteriori informazioni e partecipare all’offerta del Black Friday,  consultare il seguente link