Per poter continuare ad operare come addetto alle operazioni cimiteriali è necessario seguire un corso di aggiornamento della durata di 30 ore

PSB, in quanto Ente di Formazione Professionale, propone a tutti coloro che lavorano nell’ambito cimiteriale o presso un’agenzia funebre, diverse tipologie di percorsi formativi con i relativi aggiornamenti. Questi ultimi sono fondamentali per poter continuare a possedere una regolare qualifica professionale. 

Il Corso PSB di Aggiornamento Addetto alle Operazioni Cimiteriali

⁣Sono ancora disponibili dei posti per il corso, che partirà a breve, di Aggiornamento per Addetto alle Operazioni Cimiteriali. La durata del corso è di 30 ore (su tre moduli) e nasce allo scopo di confermare competenze trasversali necessarie sulla vigente legislazione del settore, sul rapporto con la clientela e, più in generale, sulle diverse operazioni di sepoltura e cimiteriali.  

Chi può prendervi parte?

Il corso è indirizzato esclusivamente per chi già opera come addetto alle operazioni cimiteriali e di sepoltura ed ha la necessità di  aggiornare la propria figura professionale, così come previsto dal primo articolo (comma 1, lettera. G) della Legge Regionale Campana numero 7 del 25 luglio 2013. 

Per ulteriori informazioni, potete consultare questo link