Il 17 novembre, nella splendida cornice fiorentina di Sina Villa Medici 5***, si svolgerà l’ultima tappa 2022 de “Gli Incontri di Partner 24 Ore”

A conclusione di un anno di ripartenza, dopo la pandemia provocata dal Covid-19, si conclude con la tappa a Firenze la serie di appuntamenti de “Gli Incontri di Partner 24 Ore”, momenti di incontro e di condivisione di progetti e di idee. L’evento si svolgerà giovedì 17 novembre a Sina Villa Medici 5***, Via Il Prato, 42. 

Un progetto sposato pienamente da PSB

PSB, Business National Partner della Rete Partner 24 Ore, ha sposato in pieno questo progetto del Gruppo 24 Ore che punta a far incontrare e collaborare professionisti quali Ingegneri, Commercialisti, Avvocati, Geometri e Imprenditori. Collaborare per condividere competenze, mettendole a disposizione delle imprese che necessitano di specifiche skills.

Gli Incontri di Partner 24 Ore” a Firenze 

La città di Dante e Michelangelo è stata scelta per favorire la partecipazione dei Partner da tutta Italia, dal Nord come dal Sud della Penisola. 

Per concludere degnamente il ciclo di incontri di quest’anno, gli organizzatori dell’evento hanno deciso di proporre un’iniziativa speciale.

Prima del consueto networking cocktail, a partire dalle ore 18.00, sarà  offerta la possibilità, per una ventina di persone, di visitare la Villa Medicea di Lilliano, molto interessante per le sue antiche cantine e l’orciaia del 1600, un luogo ricco di storia e di passione familiare nel cuore del Chianti, vicinissima a Firenze.

PSB vuole ringraziare tutte le persone incontrate perché le relazioni interpersonali sono ormai il principale asset sul quale puntiamo.