La Confederazione delle pmi manifatturiere ha scelto quale presidente, a livello campano, Luigi Carfora 

A Roma, mercoledì 21 luglio 2021, il Consiglio Direttivo Nazionale di Confimi ha eletto Luigi Carfora, Presidente di Suggestioni Campane Promotion, alla guida di una nuova realtà, Confimi Industria in Campania. La confederazione delle piccole e medie imprese, presieduta a livello nazionale da Paolo Agnelli, sta riscontrando un notevole successo di adesioni. Infatti, durante la stessa riunione, sono state fondate altre due realtà territoriali: nel Friuli Venezia Giulia e in Sicilia.

Queste aziende rappresentano una parte rilevante dell’economia italiana ed è pertanto importante che possano parlare con una medesima voce.

Dichiarazioni del Presidente Carfora

Rispetto alla sua recente nomina, così si è espresso il neo Presidente Luigi Carfora: 

Il nostro ingresso in Confimi Industria rappresenta un’importante possibilità per superare il divario oggi esistente tra economia reale e potere decisionale, ossia tra istituzioni e Pmi per favorire lo sviluppo imprenditoriale delle aziende campane in Italia e all’estero. Ringrazio il Presidente Nazionale di Confimi, Paolo Agnelli“.

Una nuova opportunità per le aziende manifatturiere campane di far sentire il proprio peso a livello regionale e nazionale.