Dall’8 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022 “Natale al Parco”al Parco San Laise. Ingresso ed eventi gratuiti

Fondazione Campania Welfare con il sostegno della Regione Campania, e grazie anche ad un significativo sforzo della PSB Srl, ha allestito un villaggio di Natale nella piazza centrale del Parco San Laise (Ex Base Nato di Bagnoli), con la presenza di artigiani, artisti, collettivi sociali, presentazione di libri e ristoratori. Un evento reso possibile con il contributo di tutte le realtà presenti nel Parco.

Presenti i mercatini di Natale tra luci e decorazioni, con un grande albero natalizio e aree riservate all’intrattenimento, con diversi eventi in programma, tutti rigorosamente gratuiti.

Per “Natale al Parco” è stata allestita un’ampia area coperta con tensostruttura è destinata ai laboratori per i più piccoli per realizzare giocattoli. Presente anche un laboratorio di musica per la creazione di strumenti musicali. 

L’inaugurazione di “Natale al Parco” e i tanti eventi previsti

L’8 dicembre, alla presenza delle principali istituzioni regionali e comunali, inizierà l’attività del villaggio. Testimonial dell’evento, il celebre cabarettista e attore Paolo Caiazzo, che presenterà anche il suo spettacolo.

Nel corso delle serate, sul palco centrale della piazza, saranno tanti gli artisti che si susseguiranno, tra i quali possiamo ricordare: Peppe IodiceQueen of BulsaraNando PaonePatrizio RispoTony FigoAlan De Luca & Lino D’Angiò, il Seventheaven GospelIvan e CristianoAmedeo Colella con la sua Tombola Culturale e tanti altri. Non mancheranno spettacoli musicali all’interno della chiesa del Parco, grazie all’apporto fornito dall’Associazione Musikè.
Tanta animazione, tra costumi e travestimenti, con artisti e teatro di strada, per animare i viali principali della manifestazione. Presente inoltre una grande esposizione di arte presepiale al coperto.

Ulteriori informazioni

Il parco sarà aperto per tutta la settimana, con questo orario:

  • Lunedì – Giovedì: 16:00 – 22:00;
  • Venerdì: 16:00 – 24:00;
  • Sabato – Domenica: 10:00 – 24:00.

Per i festivi, l’orario è il seguente:

  • 8 dicembre: 16:00 – 24:00;
  • 5 gennaio: 16:00 – 02:00; 
  • 6 gennaio: 10:00 – 13:00.

Il Parco di Natale sarà chiuso nei seguenti giorni: 24, 25, 26, 31 dicembre 2021 e il 1° gennaio 2022