Offerta di lavoro per Assistenti Commerciali

La PSB S.r.l. è alla ricerca di Assistenti Commerciali.

Il profilo ideale è quello di un/una candidato/a giovane che abbia volontà di crescere professionalmente e che nutra una forte motivazione da investire in ambito aziendale.

Sono richieste ottime capacità di comunicazione, nonché ottima padronanza della lingua italiana, sia scritta che parlata. 

Profilo della mansione

  • Opera a stretto contatto con la Direzione Commerciale;
  • Effettua chiamate outbound alle aziende, segnalate dalla Direzione Commerciale, per promuovere i servizi di consulenza offerti dalla PSB Srl;
  • Lavora in stretta collaborazione con le aree marketing e customer ai fini della definizione metodologica della strategia più efficace da utilizzare;
  • Segue il potenziale cliente avendone piena cura, dalla fase di acquisizione del contatto fino alla completa fidelizzazione dello stesso;
  • Rappresenta l’azienda e nello specifico la Direzione Commerciale nei confronti del cliente, curando e gestendo le relazioni professionali;
  • Formula feedback periodici alla Direzione Commerciale sull’andamento dell’attività svolta trasmettendo, inoltre, le esigenze e le aspettative del cliente;
  • Svolge attività di profilazione dei contatti nel database aziendale per invio di comunicazioni e promozioni sui servizi proposti.

I requisiti

  • Laurea triennale/magistrale in Economia o titoli affini;
  • Padronanza dei principali programmi informatici (Pacchetto Office);
  • Conoscenza della lingua Inglese, sia scritta che parlata;
  • Capacità di utilizzo software posta elettronica (Outlook o analoghi) e Social Media;
  • Ottime capacità relazionali, entusiasmo e spirito d’iniziativa;
  • Disponibilità e propensione all’ascolto;
  • Ottime capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro;
  • Rispetto degli obiettivi nei tempi prestabiliti;
  • Buone capacità di problem solving.

Esperienze pregresse in ambito commerciale rappresentano titolo preferenziale.

Cosa offriamo

Fisso mensile con ulteriore percentuale sulle vendite realizzate.

Il Network aziendale, in costante espansione sull’intero territorio nazionale, consentirà alla nuova risorsa la possibilità di crescere professionalmente ed acquisire competenze sull’intera gamma di servizi di formazione e consulenza diretta alle medie e grandi imprese.

Sede lavorativa

Regione Campania, all’interno della provincia di residenza o zone limitrofe. È richiesta la presenza presso la sede di Napoli un giorno a settimana.

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi ex legge 903/77.

Per candidarsi, si prega di inviare il curriculum dettagliato.