Offerta di lavoro per Game Producer
PSB SRL, Agenzia per il Lavoro, ricerca un Game Producer per una giovane startup napoletana. La risorsa sarà inclusa nel team dedicato alla progettazione e allo sviluppo di applicazioni di realtà virtuale e aumentata.
Pregressa esperienza nel settore rappresenta titolo preferenziale, saranno però valutate anche figure junior fortemente motivate a crescere professionalmente.
Profilo della mansione per la figura di Game Producer
- Team growth & People management, la quale prevede una piena responsabilità sull’impegno del team, sull’etica del lavoro e sulla cooperazione. Favorire la crescita delle persone, impostare percorsi di carriera, gestire le prestazioni e i comportamenti dei membri del team;
- Product management: definizioni della priorità, la qualità necessaria e la tempistica delle nuove funzionalità e della manutenzione tecnica del prodotto al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati. La mansione prevede una gestione delle attività in relazione al conto economico, alla previsione finanziaria e alla roadmap del prodotto;
- Project management: attività volte all’analisi, progettazione e pianificazione del lavoro volto a garantire alti standard di qualità e al rispetto delle scadenze prestabilite.
Competenze tecniche richieste
- Almeno due anni come product manager in posizioni analoghe;
- Esperienza pregressa come project manager;
- Esperienza pregressa di lavoro con metodologie Lean;
- Passione per i giochi e lo sviluppo di prodotti.
Tipo di impiego
A tempo pieno.
Il contratto e il profilo economico sono definiti in ambito di colloquio.
Sede lavorativa
La posizione ha sede a Napoli (Italia) ed è richiesta la presenza in azienda.
Come candidarsi
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi ex legge 903/77.
Per candidarsi, si prega di inviare il curriculum dettagliato.