Offerta di lavoro per Game Producer

PSB SRL, Agenzia per il Lavoro, ricerca un Game Producer per una giovane startup napoletana. La risorsa sarà inclusa nel team dedicato alla progettazione e allo sviluppo di applicazioni di realtà virtuale e aumentata.

Pregressa esperienza nel settore rappresenta titolo preferenziale, saranno però valutate anche figure junior fortemente motivate a crescere professionalmente.

Profilo della mansione per la figura di Game Producer

  • Team growth & People management, la quale prevede una piena responsabilità sull’impegno del team, sull’etica del lavoro e sulla cooperazione. Favorire la crescita delle persone, impostare percorsi di carriera, gestire le prestazioni e i comportamenti dei membri del team;
  • Product management: definizioni della priorità, la qualità necessaria e la tempistica delle nuove funzionalità e della manutenzione tecnica del prodotto al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati. La mansione prevede una gestione delle attività in relazione al conto economico, alla previsione finanziaria e alla roadmap del prodotto;
  • Project management: attività volte all’analisi, progettazione e pianificazione del lavoro volto a garantire alti standard di qualità e al rispetto delle scadenze prestabilite.

Competenze tecniche richieste

  • Almeno due anni come product manager in posizioni analoghe;
  • Esperienza pregressa come project manager;
  • Esperienza pregressa di lavoro con metodologie Lean;
  • Passione per i giochi e lo sviluppo di prodotti.

Tipo di impiego

A tempo pieno.

Il contratto e il profilo economico sono definiti in ambito di colloquio.

Sede lavorativa

La posizione ha sede a Napoli (Italia) ed è richiesta la presenza in azienda.

Come candidarsi

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi ex legge 903/77.
Per candidarsi, si prega di inviare il curriculum dettagliato.