L’Università Telematica Pegaso propone una nuova retta per agevolare le iscrizioni a qualsiasi corso

Una nuova promozione è stata realizzata per i nuovi iscritti all’Università Telematica Pegaso: una retta agevolata di 2.700 euro per l’iscrizione a tutti i corsi di laurea (invece di 3.500 all’anno).  

Promozione Pegaso

La speciale promozione comprende diversi servizi: 

  • Contributi e servizi allo studente; 
  • Sedi d’esame illimitate; 
  • Ammissione alla prova finale;
  • Certificato. 

Vasta offerta formativa

La Pegaso offre un’ampia offerta formativa con 14 Corsi di Laurea, 12 Corsi di Perfezionamento, 163 Master di I° livello, 51 Master di II° livello e 115 Corsi di Alta Formazione. Tutti i percorsi formativi sono orientati per formare e aggiornare figure professionali estremamente necessarie al mercato del lavoro nei settori giuridico, economico-aziendale, scientifico, umanistico, psicopedagogico e biomedico.

PSB è Sede d’esame e ECP Pegaso

PSB è ECP (E-Learning Center Point) e Sede d’esame ufficiale dell’Università Telematica Pegaso presso la sede societaria ad Ariano Irpino (AV), Via Cardito n. 203.

Diversi i servizi offerti, dalla scelta del percorso formativo più idoneo per ognuno al riconoscimento degli esami sostenuti (anche in caso di rinuncia agli studi), dalla prenotazione degli esami all’assegnazione di tutor online .

Lo studente non è mai lasciato solo ed è assistito ad ogni passaggio, così da potersi concentrare totalmente negli studi.

Per ulteriori informazioni, consultare il seguente link