L’UGDCEC di Nocera Inferiore, per il 25 ottobre, ha organizzato un convegno sulla situazione attuale del PNRR. Main sponsor PSB

Presso l’Aula Consiliare del Comune di Nocera Inferiore (SA), martedì 25 ottobre 2022 (dalle ore 15.00 alle 18.00), si svolgerà il convegno “Il PNRR tra nuove opportunità e vecchie perplessità: lo stato dell’arte”.  

L’evento è stato organizzato dall’UGDCEC di Nocera Inferiore, con il patrocinio del Comune di Nocera Inferiore, dell’ODCEC (Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili) di Nocera Inferiore e dell’Unione Nazionale dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili. 

Con la partecipazione della Regione Campania, Confindustria Salerno – Gruppo Giovani Imprenditori, Confagricoltura Salerno, ANCI (Associazione  Nazionale Comuni Italiani) Campania e Confartigianato Salerno. Main sponsor PSB, che parteciperà anche al confronto sul PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza). 

Convegno sul PNRR a Nocera Inferiore
Convegno sul PNRR a Nocera Inferiore

IL PNRR e la formazione necessaria

Direttore Commerciale PSB Srl, Maurizio Arcuri, interverrà al convegno sull’importante tematica “La formazione: un’opportunità per le imprese in un momento di crisi”.  

Le società che puntano ad una crescita sostenibile e seria devono puntare sia sullo sviluppo di nuove tecnologie sia su una formazione costante del lavoratore. Solo consentendo al proprio dipendente di acquisire nuove skills, le aziende possono innovarsi e rendersi così competitive sul mercato, nazionale ed internazionale. Una formazione possibile anche grazie ai fondi del PNRR e agli interventi ad hoc previsti dal Governo, quali Fondo Nuove Competenze e il Credito d’imposta Formazione 4.0.

L’incontro di domani è valido ai fini della Formazione Professionale Continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e consente di maturare un credito formativo per ogni ora di presenza effettiva, (per un massimo di 3 crediti. 

Per conoscere tutti gli eventi PSB, consultare il seguente link