Venerdì 21 ottobre, a Cosenza, presso il Palazzo della Provincia si svolgerà il Convegno Regionale UNGDCEC Calabria

Il 21 Ottobre 2022, alle ore 15.00 a Cosenza, presso la Sala Nova del Palazzo della Provincia, in Piazza XV Marzo, si svolgerà il Convegno Regionale UNGDCEC Calabria dal titolo “La composizione negoziata della crisi: nuove opportunità per il giovane commercialista”. 

PSB, già sponsor nazionale, è tra gli sponsor di questo evento organizzato dall’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

“La composizione negoziata della crisi: nuove opportunità per il giovane commercialista”

L’incontro, patrocinato della Provincia di Cosenza e l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Cosenza, inizierà alle 15.00 per concludersi alle 19.00, con due tavole rotonde dove si discuterà delle tante opportunità offerte ai giovani commercialisti nella composizione dell’attuale crisi. 

Oltre alla presenza delle massime cariche dell’Ordine ed Unione locale, sono previsti i saluti del Presidente UNGDCEC Matteo De Lise, del Presidente della Provincia di Cosenza Rosaria Succurro e del Sindaco di Cosenza Franz Caruso

Altre informazioni sull’evento di Cosenza

L’incontro è accreditato presso il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, consente pertanto di maturare fino a 4 crediti validi ai fini della FPC. 

Un momento di incontro e confronto per conoscere le tante opportunità per i commercialisti. 

Per conoscere i prossimi eventi PSB consultare il seguente link