In occasione del match domenicale, Alfonso Santillo, Amministratore Unico PSB Srl, e Tina Santillo, Direttore Scientifico PSB Srl, hanno incontrato la squadra della PSB Irpinia

Dopo il pareggio in trasferta con la Woman Futsal Club (3 – 3 al Palasport Campitelli di Grottaglie), la PSB Irpinia ha affrontato domenica 31 ottobre 2021, a partire dalle ore 16.30, il Futsal Rionero. La partita, disputata in casa al Palazzetto dello Sport di Ariano Irpino, è terminata con una strepitosa vittoria: PSB Irpinia – Futsal Rionero 4-1. 

Il Rionero era già stato affrontato dalle lupe irpine domenica 3 ottobre durante un triangolare, nel quale la PSB Irpinia ha vinto la PSB CupMemorial Antonio Emilio Gambacorta“.  

Il forte sostegno da parte di PSB 

Ad assistere il Prof. Ing. Alfonso Santillo, Amministratore Unico PSB Srl, la Prof.ssa Tina Santillo, Direttore Scientifico nonché Responsabile Attività Sportive PSB Srl, l’Ing. Antonio Memoli, Direttore Responsabile della sede PSB di Ariano Irpino, società sponsor della squadra femminile irpina. Presente anche il Presidente della squadra, la dott.ssa Fiorinda Caliendo. Un segnale di forte vicinanza dello sponsor alla squadra, allenata da Luigi Battistone, in una stagione fondamentale per il team irpino.

A dare man forte alle lupe irpine anche gli assessori comunali Lucia Monaco, Pasqualino Molinario e la consigliera comunale Valentina Pietrolà

PSB sempre più presente ad Ariano Irpino

Siamo orgogliosi degli ottimi risultati sin qui raggiunti dalla PSB Irpinia. Al di là dello sport, noi siamo vicini a questa splendida realtà locale con diverse attività: possiamo e vogliamo fare ancora di più per Ariano Irpino, città della quale siamo parte integrante. Ariano deve diventare un nome conosciuto in tutta Italia.” Queste le parole dell’Ing. Santillo, poco prima di ricevere una maglietta personalizzata delle lupe irpine dalle mani del Presidente Caliendo.

La PSB Irpina merita molto e siamo convinti che quest’anno ci darà molte soddisfazioni. Credere nelle donne, nello sport come nella vita di tutti i giorni, è fondamentale per poter ottenere validi risultati. Per quanto riguarda Ariano Irpino, questa città può realmente fungere da ponte tra Napoli e l’Irpinia tutta, una terra dai forti valori e dalle infinite possibilità“. Così si è espressa la Prof.ssa Tina Santillo.

Una stagione dalle molte speranze

L’anno scorso, la PSB Irpinia è giunta al quarto posto nel Girone D della Serie A2 del Campionato di calcio a 5. Nella stagione 2021/2022, la PSB Irpinia ha come obiettivo di passare in Serie A, una possibilità più concreta con giocatrici del calibro di Brenda Moreira ed Erika Linza. Attualmente, la PSB Irpinia ha 10 punti in classifica e si trova al primo posto insieme alla Futsal Wolves

La prossima partita della PSB Irpina sarà domenica 7 novembre contro il Cus Cosenza al PalaCus di Rende.⁣