PSB Srl è alla ricerca di esperti della piattaforma Oracle per supportare l’attuale processo di crescita e sviluppo
Il/la candidato/a ideale è una persona con esperienza, almeno biennale, maturata in ambito di programmazione e sviluppo di software gestionali. Cerchiamo una persona che affronti il proprio ruolo con approccio propositivo e in possesso di buone capacità professionali che favoriscano la pronta identificazione e risoluzione dei problemi.
Tra le caratteristiche richieste è necessaria la predisposizione e la capacità di voler partecipare al processo, in costante crescita e sviluppo, che il Gruppo aziendale sta vivendo.
Profilo della mansione
- Esperto piattaforma Oracle;
- Esperienza in DB Administration e Tuning (creazione utenti, grant, sql, pl-sql, ecc..) e Query Performance Tuning (ottimizzazione delle query, indicizzazione delle tabelle, ecc.);
- Consolidata esperienza sui seguenti applicativi Oracle: Oracle Iot Intelligence Applications, Production Monitoring, Iot Asset Monitoring Cloud, Iot Fleet Monitoring, Connected Worker Cloud;
- Gestione delle tecniche e metodologie necessarie all’analisi di situazioni problematiche, all’elaborazione e alla messa in atto di soluzioni efficaci alla risoluzione del problema.
I requisiti richiesti
- Età: da 25 a 35 anni (preferenziali). Laurea e/o Diploma tecnici e/o professionale in Informatica;
- Esperienza professionale, consolidata e certificata, di almeno due anni, nello sviluppo di software gestionali;
- Spirito di iniziativa unito alla capacità di lavorare in team.
- Spiccate capacità di problem solving;
- Forte motivazione, entusiasmo, dedizione e predisposizione al lavoro continuato;
- Padronanza della lingua Inglese – Livello B2 (intermedio/alto).
Tipo di impiego
Il contratto e il profilo economico sono definiti in ambito di colloquio.
Orario di lavoro
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Il profilo ideale è quello di un/a candidato/a che abbia spirito d’iniziativa e che sia motivato/a ad inserirsi in una realtà aziendale in continua crescita ed evoluzione. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi ex legge 903/77.