Il/la   candidato/a   ideale   come impiegato/a amministrativo contabile è   una persona che abbia   maturato esperienza decennale in area amministrativo contabile

Cerchiamo  una persona  dotata di   entusiasmo  e  spirito   di  iniziativa,  che affronti il proprio ruolo con approccio propositivo e in possesso di buone capacità   relazionali   che   favoriscano   l’inserimento   all’interno   di   un   team consolidato. Tra le caratteristiche richieste è necessaria la predisposizione e la volontà di partecipazione al processo di costante crescita e sviluppo che il Gruppo aziendale sta vivendo. 

Profilo della mansione: 

●Registrazione  fatture acquisto e vendita, gestione della contabilità generale, ciclo   attivo/ciclo   passivo,   registrazione   costi   aziendali, riconciliazione bancaria.

●Registrazione prima nota.

●Attività di Home banking.

●Gestione degli adempimenti fiscali e contabili.

I requisiti:

●Laurea in economia – Diploma in ragioneria.

●Esperienza professionale consolidata di almeno dieci anni in ambito amministrativo contabile.

●Buone capacità relazionali, di comunicazione ed organizzative.

●Spirito di iniziativa, unito alla capacità di lavorare in team.

●Forte   motivazione,   entusiasmo,   dedizione   al   lavoro,   capacità   di confronto e di problem solving.

●Ottima padronanza del pacchetto Office.

Titolo   preferenziale   è   la   consolidata   conoscenza   e   padronanza   del programma gestionale TEAM SYSTEM (piattaforma lynfa).

Tipo di impiego  

A tempo pieno. Il contratto e il profilo economico sono definiti in ambito di colloquio. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi ex legge 903/77. Per candidarsi, si prega di inviare il curriculum dettagliato   all’indirizzo mail: service@psbnetwork.it.