Il 24 giugno 2021 si terranno, presso la sede PSB di Bovino (FG), i primi esami di Lingua Inglese

La sede dell’Agenzia di Servizi PSB Srl a Bovino, ha ottenuto recentemente l’accreditamento per poter svolgere esami di inglese certificati dalla ESB.  

L’ESB (English Speaking Board) è l’Ente Certificatore Internazionale, per quanto concerne le competenze linguistiche della Lingua Inglese. 

Perché sostenere questi esami linguistici?

Sostenere un esame linguistico inglese, e superarlo, vuol dire ottenere importanti punti di basilare interesse, ai fini del punteggio per concorsi statali oltre che migliorare il proprio CV (Curriculum Vitae).

Gli esami del 24 giugno 2021 Bovino

Giovedì 24 giugno 2021, di pomeriggio, si terranno gli esami per i livelli linguistici B2 e C1.

Si sosterranno (in presenza) presso la sede PSB sita in Località Tiro a Segno c/o Ex Comunità Montana, 71023, Bovino (FG). 

La documentazione necessaria

Per sostenere l’esame di Lingua Inglese è obbligatorio presentarsi con il Documento Identificativo e quello attestante il Codice Fiscale.

La sede PSB Srl di Bovino

A Bovino, la PSB Srl è ECP dell’Università Telematica Pegaso e sede esami dell’Universitas Mercatorum, l’Ateneo Telematico voluto dalle Camere di Commercio

Chi può prendervi parte?

Possono prendere parte a questi corsi tutti coloro che sono interessati ad acquisire crediti formativi, validi nelle graduatorie di concorsi pubblici, carriere accademiche, universitarie e militari. 

Attestato finale di Lingua Inglese

Dopo aver superato l’esame linguistico, composto di tre parti (scritto, ascolto e orale), si riceverà un attestato, valido in tutta l’Unione Europea

Se interessati ad iscrivervi, potete consultare il seguente link

Iscrivetevi e afferrate questa incredibile occasione di crescita personale e professionale!