Offerta di lavoro per VR Junior/Mid Unity Developer

Jirama, recente startup napoletana che si occupa di creare simulazioni in Virtual Reality, è alla ricerca di collaboratori VR Junior/Mid Unity Developer che abbiano voglia di mettersi in gioco e fare esperienza nel mondo della VR.

Skill richieste per VR Junior/Mid Unity Developer

  • Ottima conoscenza ed utilizzo di Unity Engine;
  • Ottima dimestichezza nella programmazione con C#;
  • Conoscenza base o avanzata dei plug-in per lo sviluppo in VR su Unity;
  • Conoscenze basilari del rendering 3D e della pipeline grafica;
  • Conoscenza dell’inglese scritto.

Siamo alla ricerca di persone che vogliano inserirsi in un contesto giovanile, dotate di entusiasmo, alta motivazione nell’apprendere e crescere, lavorando su obiettivi comuni, insieme al team.

La risorsa ricercata possiede buone capacità analitiche dei propri limiti e potenzialità, nutre la volontà di potenziare le competenze possedute e di colmare le lacune emerse utilizzando tutte le risorse necessarie.

Il/la candidato/a ideale possiede un ottimo spirito di adattamento, voglia di collaborare, aiutare e farsi aiutare implementando l’autonomia personale, del team e agevolando i processi produttivi.

Tipologia contrattuale

Contratto di prova iniziale di 3 mesi retribuiti.
In seguito al periodo di prova, si prospetta un’assunzione in linea con le competenze possedute e le capacità emerse e sviluppate durante il periodo di prova.

Orario lavorativo

Full-time dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00; dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Sede di lavoro

Napoli. Non è previsto lavoro da remoto, solo in presenza.

Per candidarsi si prega di inviare il Curriculum Vitae e portfolio, inclusi i progetti accademici e/o personali al seguente indirizzo mail: service@psbnetwork.it.